21 Ottobre 2021 · 03:30
13.4 C
Firenze

Cm.com, Prandelli traghettatore della Fiorentina fino a fine stagione, poi sarà dirigente? Iachini via dopo Parma

Ormai paiono esserci sempre meno dubbi, dovrebbe essere Cesare Prandelli il successore di Beppe Iachini sulla panchina della Fiorentina

Questo è quello che scrive Calciomercato.com sul futuro di Beppe Iachini sull’arrivo di Cesare Prandelli sulla panchina della Fiorentina:

“La Fiorentina sta ancora lavorando per la situazione relativa alla panchina, con la posizione di Beppe Iachini sempre più in bilico. Sabato i viola affronteranno il Parma al Tardini, e potrebbe essere l’ultima per il tecnico ex Sassuolo ed Empoli, che dopo i deludenti risultati e le tristi prestazioni, sembra arrivato al capolinea della sua esperienza con la Fiorentina.

Sembra, quindi, che neanche una vittoria salverebbe Iachini, con i viola pronti a sfruttare la sosta per fare quadrato intorno al nuovo allenatore, con la situazione ancora in divenire, ma che sta prendendo una piega ben definita. Alla ripresa dopo la sosta contro il Benevento, infatti, potrebbe esserci un nuovo allenatore.

Secondo quanto raccolto da Calciomercato.com, la Fiorentina è orientata a scegliere una figura di riferimento per la fine di questa stagione, un traghettatore che conosce bene la piazza e la città toscana, capace di mettere tutti d’accordo e fare quadrato, oltre che disponibile ad accettare un contratto di sei mesi.

La figura che sta prendendo piede nelle ultime ore è quella di Cesare Prandelli, la cui carriera è legata a doppio filo con la Fiorentina dopo un quinquennio vissuto ad altissimo livello tra il 2005 ed il 2010. La figura di Prandelli, poi, potrebbe trovare anche una seconda vita, dopo la fine di questo campionato, con la possibilità di una nuova carriera in vista di dirigente.

LEGGI ANCHE, TGR, PRANDELLI VICINO AL RITORNO ALLA FIORENTINA, IACHINI VIA DOPO PARMA, SPOGLIATOIO NON LO SOSTIENE PIÙ

Tg Rai, Prandelli vicino al ritorno alla Fiorentina. Iachini via dopo il Parma, spogliatoio non lo sostiene più

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO