31 Ottobre 2020 · 10:32
11.3 C
Firenze

CorFio, se Chiesa parte, Fiorentina su Piatek. Tornano di moda anche altri due nomi per sostituirlo

Pradè-Commisso hanno ribadito che l'attacco è già allestito ma...

Prima il ds Pradè e poi lo stesso Commisso hanno più volte ripetuto come la squadra, e in particolare l’attacco, siano già allestiti rimandando solo a eventuali occasioni l’opportunità di un nuovo acquisto, ma intanto l’incertezza sul futuro di Chiesa tiene aperte diverse possibilità.

Non è un segreto però che di fronte a una partenza dell’esterno Pradè e Barone sarebbero pronti a tornare sul mercato in cerca di sostituti e tra i nomi in ballo, oltre al vecchio pallino Rodrigo De Paul (26) o allo spagnolo del Watford Gerard Deulofeu (26) per i quali non è semplice trattare con Pozzo, c’è sempre quello di Krzysztof Piatek (25).

Continua a essere il polacco dell’Herta Berlino il nome in cima alle preferenze (anche di Iachini) nel caso in cui arrivasse la giusta offerta per Chiesa, ed è per questo che al di là del lavoro in allenamento la manovra offensiva dei viola potrebbe cambiare. Lo scrive il Corriere Fiorentino.

CORFIO, FIORENTINA DOV’È IL BOMBER? TROPPE OCCASIONI SPRECATE DAGLI ATTACCANTI GIÀ NELLA PRIMA GARA

CONDIVIDI

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI ARTICOLI

CorSport, Kouame verso una maglia da titolare contro la Roma, occasione da non sprecare

Titolare subito contro il Torino ed è esattamente ciò che si aspettava e soprattuto sperava ma che non sarebbe stata una strada in discesa...

Marchisio: “Non puoi pagare Chiesa 60 milioni, con la Fiorentina lottava per la salvezza”

"Chiesa? Federico è un talento vero, italiano - ha detto Claudio Marchisio a La Gazzetta dello Sport -. Non aiuta il contesto, vale per...

CALENDARIO