11 Settembre 2024 · Ultimo aggiornamento: 19:31

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Cecchi afferma: “Kean meglio di Retegui. Zaniolo? insieme a Nico, Kean e Beltran non mi dispiace affatto”
Calciomercato

Cecchi afferma: “Kean meglio di Retegui. Zaniolo? insieme a Nico, Kean e Beltran non mi dispiace affatto”

Redazione

28 Giugno · 15:37

Aggiornamento: 28 Giugno 2024 · 15:37

Condividi:

"Se mi chiedete chi preferisco tra Kean o Pinamonti io vi dico il primo. Se mi viene detto 30 milioni per Retegui o 15 per Kean prendo sempre il secondo"

Il giornalista Stefano Cecchi, intervenuto durante il Pentasport di Radio Bruno, ha parlato del calciomercato della Fiorentina. Queste sono state le sue parole durante l’intervista:

“L’arrivo di Kean? La vera questione è, cosa può permettersi la Fiorentina adesso?. In questo momento il grande nome ci è negato e anche gli ultimi risultati non sono certo a nostro favore. La viola è 8 anni che è fuori dal calcio che conta, quindi si deve puntare su scommesse come l’ex attaccante della Juventus Moise Kean. Potenzialmente non mi piace, è molto discontinuo, ma di quelli che potrebbero arrivare a Firenze sicuramente non è uno dei peggio. Un’operazione alla Hojlund la Fiorentina l’ha fatta lo scorso anno con Beltran, anticipando tutti gli altri.

“Se mi chiedete chi preferisco tra Kean o Pinamonti io vi dico il primo. Se mi viene detto 30 milioni per Retegui o 15 per Kean prendo sempre il secondo, magari utilizzando gli altri quindici su un’operazione a grande rischio come Zaniolo. Faccio un appello alla Fiorentina: vi prego non scambiate Nico Gonzalez con Zaniolo, altrimenti il mio discorso cambia totalmente. Avere un attacco con Kean, Nico Gonzalez, Zaniolo e Beltran, con uno di loro fuori, pronto ad entrare in caso di necessità, non mi dispiace affatto.

VALCAREGGI DURO: “KEAN E ZANIOLO NON LI AVREI MAI PRESI, VOTO 4. I NUMERI SONO INFELICI, NON SEGNANO”

Valcareggi duro: “Kean e Zaniolo non li avrei mai presi, voto 4. I numeri sono infelici, non segnano”

1 commento su “Cecchi afferma: “Kean meglio di Retegui. Zaniolo? insieme a Nico, Kean e Beltran non mi dispiace affatto””

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio