18 Settembre 2024 · Ultimo aggiornamento: 23:29

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Cassano duro con Inzaghi e Barella, la reazione della Curva Nord nerazzurra: “Hai rotto il c***o”
News

Cassano duro con Inzaghi e Barella, la reazione della Curva Nord nerazzurra: “Hai rotto il c***o”

Redazione

5 Settembre · 00:00

Aggiornamento: 5 Settembre 2024 · 00:00

Condividi:

I tifosi nerazzurri non hanno apprezzato i commenti negativi sul gioco dei nerazzurri e sulla rete segnata dal centrocampista all’Atalanta

Gli ultras dell’Inter non le mandano a dire ad Antonio Cassano. Dopo le ultime dichiarazioni dell’ex attaccante contro Simone Inzaghi e Niccolò Barella, i tifosi della Curva Nord hanno voluto oggi rispondere a Fantantonio dedicandogli uno striscione decisamente poco amichevole, apparso all’esterno dello stadio Meazza. “Cassano hai rotto il c…”, si legge sullo striscione, firmato appunto dalla Curva Nord.

Una risposta chiara e poco gentile nei confronti di Cassano che dopo la vittoria dell’Inter sull’Atalanta aveva minimizzato l’importanza del lavoro di Simone Inzaghi. “Inzaghi nel primo anno e mezzo ha fatto un disastro”, aveva detto Fantantonio su Twitch a W El Futbol. “Mi dicono lui fa poco e niente e continua a fare quello che ha sempre fatto Conte – ha poi aggiunto -, io vedo quell’Inter lì, l’Inter di Conte. Non è Inzaghi che migliora i giocatori, ma viene comunque visto bene dalla stampa”.

Poco tenero Cassano era stato anche con Barella, liquidando così lo spettacolare gol al volo segnata dal centrocampista contro l’Atalanta: “Ha beccato il jolly come un mio ex compagno come Benassi al Torino”. E poi: “È un tipo di giocatore che non mi da niente, l’anno scorso non ha fatto una grande stagione”, ha detto Cassano, aggiungendo poi che “non stiamo parlando di Kroos o Modric”. Parole che non sono piaciute agli ultras nerazzurri: vedremo se nella prossima puntata di W El Futbol Cassano vorrà rispondere anche a loro.

Lo riporta virgilio.it

Gasperini tra i top d’Europa, con Guardiola e Ancelotti è tra i candidati al pallone d’oro

Gasperini tra i top d’Europa, con Guardiola e Ancelotti è tra i candidati al pallone d’oro

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio