24 Gennaio 2021 · 23:48
2.2 C
Firenze

Caos Napoli, De Laurentiis non paga gli stipendi da inizio stagione. Malcontento spogliatoio

I risultati deludenti delle ultime partite non sono l'unica cosa negativa in casa Napoli, i giocatori partenopei non percepiscono stipendi..

tamponi

Si respira tensione palpabile in casa Napoli, e non è soltanto il campo ad essere oggetto di discussione nell’ambiente azzurro. E cosi che finisce sul banco degli imputati anche una questione extra calcistica, legata agli stipendi dei calciatori e il fatto che questi non vengano pagati da inizio stagione. Eventualità che, bisogna continuare a ricordare, è prevista dai regolamenti legati all’emergenza Covid-19.

Ma, al tempo stesso, il clima di tensione di sicuro non tiene questo aspetto in secondo piano. La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, prova a mettere ordine anche con questa questione, andando a sviscerare il tema: “Il tecnico, il suo staff e i giocatori non hanno ancora percepito un solo stipendio dall’inizio della nuova stagione. Una condizione che ha creato qualche malcontento nell’ambiente, ma è una situazione che riguarda gran parte del pianeta calcio come conseguenza dell’epidemia di Covid-19”. Lo riporta tuttonapoli.

IL PROCURATORE DI CUTRONE NON CI STA: “MESSO DA PARTE SENZA MOTIVO E TRATTATO DIVERSAMENTE”

Ag. Cutrone duro: “Non trattato come gli altri. Messo da parte senza motivo”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Ansa, Kokorin domani visite mediche a Roma: firmerà un contratto da 1,7 milioni fino al 2024

La Fiorentina attende l'arrivo di Aleksandr 'Sasha' Kokorin, l'attaccante russo acquistato per circa 4 milioni dallo Spartak Mosca. Il giocatore famoso per il suo...

Torino-Fiorentina, una partita anche sul mercato: da Kouame a Torreira passando per Izzo e Lyanco

La prossima giornata inizia il girone di ritorno della Serie A 2020-21. Venerdì 29 gennaio alle ore 20.45 andrà in scena Torino-Fiorentina, una gara...

CALENDARIO