2 Dicembre 2020 · 17:02
8.5 C
Firenze

CorSport, Callejon-Ribery l’inusuale coppia all’Olimpico. Kouame pronto ad esserci dal 1′ se…

Iachini ha diverse idee in mente, per quale opterà?

La mossa che non t’aspetti, scrive il Corriere dello Sport. Né Kouame né Vlahovic, né Cutrone: Beppe Iachini si è portato dietro a Roma l’idea di schierare Callejon con Ribery in attacco rinunciando almeno all’inizio a tutti e tre gli attaccanti di ruolo e quindi al riferimento offensivo.

Le prove di ieri sono state in questa direzione e se l’idea di cui sopra il tecnico viola non l’avrà cambiata col consiglio della notte e col mini-allenamento nella Capitale, allora la Fiorentina si presenterà all’Olimpico con una coppia inusuale là davanti che più inusuale non si può. Con tutti i rischi del caso, Iachini spera possano diventare solo vantaggi fidando sulle qualità, sull’esperienza, sulla capacità di incidere del duo franco-spagnolo.

Kouame pronto ad indossare una maglia da titolare se stamani nel provino Callejon non dovesse dare le giuste garanzie sotto il profilo atletico. Per il resto della formazione si va verso la conferma sempre di quanto visto nel corso della settimana.

LEGGI ANCHE, ORSPORT, PEZZELLA È A ROMA CON I COMPAGNI: OGGI FARÀ UN TEST, VERSO LA PARTENZA DALLA PANCHINA

CorSport, Pezzella è a Roma con i compagni: oggi farà un test, verso la partenza dalla panchina

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Gazzetta, Gasperini litiga con il Papu Gomez in diretta. E il calciatore resta nello spogliatoio

Secondo quanto scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport che titola "Gasp lita con il Papu", è stato significativo lo scambio tra Gasp e...

Nardella: “L’obiettivo è che il Franchi continui ad essere utilizzato”

Queste le dichiarazioni del sindaco di Firenze, Dario Nardella, su Radio 1 Rai: "L’obiettivo è fare in modo che...

CALENDARIO