3 Dicembre 2021 · 13:39
10.4 C
Firenze

Calamai: “Il caso Vlahovic ha rotto l’alchimia della Fiorentina. Fischi? È autolesionismo”

Le parole di Luca Calamai ai microfoni de Il Pentasport

calamai

Luca Calamai, penna de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni de Il Pentasport, trasmissione di Radio Bruno, per parlare di alcuni temi caldi in casa Fiorentina. Ecco le sue parole:

CASO VLAHOVIC “La società ha scelto di parlare della vicenda Vlahovic pubblicamente ed adesso pubblicamente viene commentata, era prevedibile e naturale. Tuttavia se domani dovesse venire contestato o fischiato dai tifosi si raggiungerebbe un livello di autolesionismo notevole. Sarebbe una follia farsi del male da soli in questo modo. Il calcio è fatto di equilibri spesso misteriosi. Ci sono momenti in cui si crea un’alchimia speciale e questo era avvenuto con la Fiorentina, poi però c’è stato l’uragano Vlahovic”.

CAGLIARI “Domani contro il Cagliari è una partita complicata, Mazzarri tatticamente è bravissimo ad evidenziare le tue debolezze ed inoltre arrivare al confronto da favoriti non aiuta a trovare motivazioni forti”.

CENTROCAMPO “In mezzo al campo la Fiorentina non può prescindere da Torreira, la sua regia è determinante. Amrabat purtroppo non può occupare quel ruolo”.

LEGGI ANCHE:

ITALIANO: “SIAMO IN LINEA CON LE ASPETTATIVE. FISCHI A VLAHOVIC? BISOGNA FARE COME A TEATRO”

Italiano: “Siamo in linea con le aspettative. Fischi a Vlahovic? Bisogna fare come a teatro”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO