15 Gennaio 2022 · 23:34
5.1 C
Firenze

Calamai: “Fiorentina, è l’anno buono. Vlahovic fa paura: è un fenomeno, non solo per i gol”

Le parole di Luca Calamai ai microfoni de Il Pentasport

Luca Calamai, noto giornalista di tifo Viola, è intervenuto ai microfoni de Il Pentasport, trasmissione di Radio Bruno, per parlare dei temi caldi in casa Fiorentina in vista della partita di domenica contro il Bologna. Ecco le sue parole:

“Questo è l’anno buono. Con la crisi che ha colpito il calcio nessuno ha speso tanto, ecco perché questo è l’anno giusto per la Fiorentina”.

VLAHOVIC “Con un fenomeno come Vlahovic davanti la Fiorentina fa paura. Il serbo è tanto per la Fiorentina, non soltanto gol. Spero che adesso, con i rapporti riallacciati con gli agenti, le parti si aiutino a vicenda il più possibile. Adesso bisogna trattare con un percorso ben preciso”.

EUROPA “Con i problemi di Lazio, Roma e Juve bisogna provarci. Bisogna dire però che questa squadra ancora è assente del vero Castrovilli e di Nico Gonzalez, che finora non ha trovato continuità. Nella Fiorentina di oggi ci rivedo il Sassuolo dell’anno scorso, onestamente la vedo più forte del Bologna”.

MERCATO “Io preferivo Berardi ma se puoi prendere Ikonè prendi lui, Borja Mayoral è una riserva che non hai quindi può servire. Certo, deve arrivare sapendo cosa gli aspetta. Io prenderei Lucca, che secondo me andrà in nazionale per i playoffs. Così a Giugno ho già un giocatore pronto”.

LEGGI ANCHE:

DI MARZIO ANNUNCIA: “IKONE VICINISSIMO ALLA FIORENTINA, OPERAZIONE DA 15 MILIONI. FIRME A BREVE”

Di Marzio annuncia: “Ikone vicinissimo alla Fiorentina, operazione da 15 milioni. Firme a breve”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO