23 Aprile 2021 · 13:40
19.7 C
Firenze

Cagni: “La Fiorentina ha qualità, ma gioca con timore. Ribery deve aiutare il mister e i compagni”

Le parole di Luigi Cagni ai microfoni di Radio Bruno Toscana

Luigi “Gigi” Cagni, ex tecnico tra le altre di Empoli e Brescia, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana per commentare i temi caldi in casa Fiorentina, soffermandosi sul momento che sta attraversando la squadra gigliata. Ecco le sue parole:

“Tutto è alienabile, bisogna avere la voglia di farlo e non avere timore. La mia impressione sulla Fiorentina è che ha timore. Giocatori come Ribery devono dare una mano al loro allenatore e ai loro compagni. La Fiorentina deve stare serena perché ha qualità ma Prandelli deve tirar fuori dai suoi giocatori le migliori intenzioni”.

MODULO “I sistemi di gioco vengono dopo i calciatori, il compito dell’allenatore è quello di mettere i suoi giocatori nel sistema di gioco ideale. Secondo me però tre giocatori dentro l’area avversaria ci devono essere sempre, se non ci vanno è perché forse hanno timore. Biraghi è un giocatore di qualità, i suoi cross vanno saputi sfruttare”.

LEGGI ANCHE:

LA CURVA FIESOLE CONTESTA LA SQUADRA FUORI I CAMPINI: “RISPETTO. OGGI LE BOMBE, DOMANI NON SI SA…”

La Curva Fiesole contesta la squadra fuori i campini: “Rispetto. Oggi le bombe, domani non si sa…”

 

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

La Juventus contro la Fiorentina si gioca quasi tutto, Pirlo cambia a centrocampo, fuori McKennie

Andrea Pirlo sa che ora non può più sbagliare: la lotta Champions è infuocata con 4 squadre per 3 posti in soli tre punti....

Da Roma, il 16 aprile agente di Vlahovic a Trigoria. Avrebbe detto no al rinnovo viola

Questo quello che scrive Il Romanista, per quanto riguarda Dusan Vlahovic e la Roma: "Giorno: venerdì. Data: sedici aprile. Luogo: Trigoria. Dove al cancello principale...

CALENDARIO