Bucchioni rivela: "Suarez è stato offerto alla Fiorentina dai suoi agenti. Una storia come quella di Ribery"
Quello di Luis Suarez è un nome che è stato accostato alla Fiorentina per il suo attacco, ne ha parlato Enzo Bucchioni
Il giornalista fiorentino Enzo Bucchioni è intervenuto a Passione Fiorentina su Twitch, queste le sue parole riguardo la voce della Fiorentina interessata a Luis Suarez:
“Il procuratore di Suarez sta cercando di offrirlo a tutte le squadre: fa parte del calciomercato. Non penso sia un profilo da Fiorentina per quello che andrebbe a chiedere come ingaggio. Penso sia una storia come Ribery, ma adesso non c’è bisogno di fare colpi ad effetto. Se guardi l’atto pratico il francese non portò a niente. È una situazione messa in giro dal procuratore”
"PINAMONTI PRIMO OBIETTIVO DELLA FIORENTINA, DODO TRATTATIVA AVVIATA"
https://www.labaroviola.com/bucchioni-pinamonti-primo-obiettivo-dodo-in-fase-avanzata-suarez-offerto-alla-fiorentina/179083/