14 Luglio 2025 · Ultimo aggiornamento: 20:08

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Bucchioni: “A Empoli è da tanto che mi parlano bene di Fazzini, può diventare il nuovo Reijnders”

Radio

Bucchioni: “A Empoli è da tanto che mi parlano bene di Fazzini, può diventare il nuovo Reijnders”

Mirko Carmignani

1 Luglio · 13:59

Aggiornamento: 1 Luglio 2025 · 13:59

Condividi:

Il direttore di Italia 7 e giornalista è intervenuto per dire la sua opinione su molti temi del mondo viola

A Radio Bruno è intervenuto il direttore di Italia 7 e giornalista Enzo Bucchioni per commentare le vicende del mondo Fiorentina come la situazione di Moise Kean: “C’è ottimismo perché chi parla con lui, riporta delle sensazioni positive del giocatore per restare a Firenze e anche quanto messo sui social mi fa pensare che voglia rimanere qui piuttosto che andarsene.”

Su Pioli: “Si chiude un ciclo con lui che torna a Firenze dove non era stato trattato bene dalla vecchia dirigenza. Sono felice che sia tornato e penso che sia un allenatore più cresciuto di prima anche dopo l’esperienza di Astori. Ha un grande legame con la città e vuole ritornare per portare gioia ai fiorentini come una vera missione.”

Su Fazzini: “Lui è un bel giocatore, è da tanto tempo che da Empoli me ne parlano benissimo anche prima dell’esplosione di Baldanzi. Potrebbe diventare anche un titolare inamovibile, ma lo devi far crescere e gli devi dare spazio. Fazzini potrebbe diventare il nuovo Reijnders facendo tutto a centrocampo.”

Su Seba Esposito: “A me piace tanto ed anche ieri è entrato benissimo nonostante le difficoltà dell’Inter. Ha fatto vedere delle ottime giocate e ci ha fatto vedere che è un giocatore vero che può fare sia la prima punta che la seconda. Mentre Pio non lo potremo mai prendere perché costa troppo.”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio