18 Maggio 2021 · 07:21
11.4 C
Firenze

Brovarone: “Stasera sono deluso. Contro l’Inter devi dare la vita”

Brovarone analizza la gara della viola e dei singoli giocatori.

Foto di proprietà di ACF Fiorentina. Riproduzione vietata ©

Bernardo Brovarone ha parlato su Radio Bruno della sconfitta della Fiorentina contro l’Inter in campionato allo stadio Franchi.

Queste le sue parole: “Vivo di ricordi di altre sfide con l’Inter. Nel primo tempo la squadra viola non hanno neanche giocato male, però mi chiedo quando torneremo a vedere la Fiorentina che vorrei con energia e spirito. Facciamo una fatica incredibile ad arrivare in porta, peggio di noi solamente il Torino e il Parma. Certo se Bonaventura avesse segnato… queste sono gare che devi giocare al massimo con gioia altrimenti son dolori. Poi emergono i valori di alcuni calciatori che stanno deludendo, poi vedo una mano di Prandelli che ha trasmesso una mano fortemente difensiva. Un centrocampo che ha un mediano come Amrabat che gioca solamente in fase difensiva. Stasera esco molto deluso, ma questa squadra gioca bene solo quando ha trovato uno stimolo forte. Con l’Inter ti devi giocare la vita e invece non siamo esistiti nel secondo tempo. Prandelli ha cercato di equilibrare la squadra curando la fase difensiva venendo meno a quello che aveva detto, non c’è rabbia in questa squadra. Ci sono dei calciatori che hanno mollato pensando ad altre cose: agli europei, ad altre destinazioni. Molti giocatori non hanno più la felicità di vestire la maglia della Fiorentina e chi ci sta mettendo le mani, non so per quale motivo, non riesce a far capire quale sia il vero progetto di questa società”.

LEGGI ANCHE LE PAGELLE DELLA FIORENTINA

PAGELLE VIOLA: QUARTA E JACK SUGLI SCUDI. BENE ANCHE AMRABAT, MALE EYSSERIC

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Bucchioni: “Gattuso ha chiamato Pradè per dire no alla Fiorentina. Causa lite nello spogliatoio domenica post partita”

Gattuso alla Fiorentina? Nelle ultime ore sembra allontanarsi la possibilità di vedere Gattuso sulla panchina viola. Questo il tweet di Enzo Bucchioni CRISCITIELLO: "TUTTI GLI...

Criscitiello: “Stanno rifiutando tutti la Fiorentina, Gattuso intenzionato a dire no. Conferenza Commisso non ha aiutato”

Michele Criscitiello, nel corso di Calcio e Mercato in diretta su Sportitalia, ha parlato della trattativa tra Gattuso e la Fiorentina: "Tutti gli allenatori contattati...

CALENDARIO