18 Maggio 2021 · 06:43
11.4 C
Firenze

Bressan: “La Fiorentina ha paura di giocare: i calciatori non hanno fiducia nei loro mezzi”

Le parole di Mauro Bressan a TMW Radio sul momento in casa Fiorentina

Mauro Bressan, ex calciatore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per commentare il momento attuale in casa Fiorentina. Ecco le sue parole:

“Ahimè, che devo dire… Non mi sarei mai aspettato questo campionato. Adesso è facile criticare, ma per me questa squadra ha valore. Manca la fiducia, forse ci sarebbe da dire anche altro, ma principalmente o vedo una squadra che ha paura, che non ha fiducia nei propri mezzi. Si tratta proprio di una condizione psicologica: quando ti ritrovi in questi momenti un giocatore che ti può dare 7 ti dà 5, come un giocatore che ti può dare 10 ti dà 6. Ci manca proprio una condizione psicologica, perché oggettivamente non si può dire che Pulgar, Biraghi ed Amrabat sono i giocatori visti nelle ultime uscite. Il fatto di dover andare in campo a lottare per la salvezza fa si che i giocatori non diano il meglio perché i giocatori devono essere contenti, gioiosi, positivi, ma in questo momento i giocatori Viola non sono così“.

LEGGI ANCHE:

Ribery suona la carica in vista del Benevento: “Rimani concentrata Viola! Mai mollare”

Ribery suona la carica in vista del Benevento: “Rimani concentrata Viola! Mai mollare”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Bucchioni: “Gattuso ha chiamato Pradè per dire no alla Fiorentina. Causa lite nello spogliatoio domenica post partita”

Gattuso alla Fiorentina? Nelle ultime ore sembra allontanarsi la possibilità di vedere Gattuso sulla panchina viola. Questo il tweet di Enzo Bucchioni CRISCITIELLO: "TUTTI GLI...

Criscitiello: “Stanno rifiutando tutti la Fiorentina, Gattuso intenzionato a dire no. Conferenza Commisso non ha aiutato”

Michele Criscitiello, nel corso di Calcio e Mercato in diretta su Sportitalia, ha parlato della trattativa tra Gattuso e la Fiorentina: "Tutti gli allenatori contattati...

CALENDARIO