28 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 11:57

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Bressan: “I Viola non meritavano la sconfitta con la Lazio. Bastava osare per vincere “
Radio

Bressan: “I Viola non meritavano la sconfitta con la Lazio. Bastava osare per vincere “

Redazione

7 Gennaio · 21:45

Aggiornamento: 7 Gennaio 2021 · 21:45

Condividi:

Mauro Bressan, ex centrocampista di Fiorentina e Cagliari, è intervenuto in diretta a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio per parlare di Fiorentina e Cagliari in vista della sfida in programma Domenica 10 Gennaio alle ore 18. Ecco le sue parole:

FIORENTINA “La Fiorentina, poi, secondo me non c’entra nulla con la zona salvezza anche se i numeri dicono che i viola non stanno passando un grande momento. La sconfitta con la Lazio, vedendo la partita, dico che era contro un avversario non al massimo: avrei sperato in un atteggiamento un po’ più intraprendente. A parte che già così non meritavano la sconfitta, ma osando potevano persino provare a vincere”.

RIBERY TREQUARTISTA “Oggi vedo Vlahovic da solo dentro l’area di rigore, un po’ com’era Icardi nell’Inter. Nella Fiorentina si accompagna poco e si riempie poco l’area avversaria, magari a chiudere un cross. Prandelli deve osservare un sacco di cose, anche il fatto che i ragazzi non abbiano una grande dote di fiducia. Ci vuole qualcuno di predisposto a stare più avanti”.

CAGLIARI “Il Cagliari aveva iniziato con obiettivi di metà classifica, e si trovano invece nei bassifondi nonostante un Joao Pedro eccezionale. Devono registrare qualcosa dietro: subiscono troppi gol. L’acquisto di Nainggolan è eccellente, lasciamogli fare due-tre partite così da poter iniziare a vedere il suo contributo”

CHIAVE DI VOLTA CAGLIARI “Giulini ha investito molto, Di Francesco è molto preparato e il suo stile si è visto. Ultimamente però sono arrivate delle sconfitte consecutive che possono portare ad un rallentamento psicologico, nel credere nelle proprie qualità. Non dimentichiamoci che si è fatto male Rog, uno che portava qualità e quantità… Basta poco per saltare fuori dai bassifondi, così come ci si è entrati”.

CHIESA “Se si parla di vena realizzativa, sicuramente sì. Ma come giocatore non si discute: quanto fatto a Firenze, ed ora alla Juve, è di grande caratura. Penso proprio che Pirlo faticherà a lasciarlo fuori dai titolari…”.

LEGGI ANCHE:

DA BERGAMO RIVELANO: “LA FIORENTINA PRONTA A OFFRIRE 10 MILIONI PER GOMEZ, L’ATALANTA DIREBBE SI”

Da Bergamo rivelano: “La Fiorentina pronta a offrire 10 milioni per Gomez, l’Atalanta direbbe si”

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio