21 Ottobre 2021 · 03:06
13.4 C
Firenze

Bonucci a Chiesa: “Preparati, in allenamento alla Juventus ci sarà poco da ridere”

Attraverso una storia di Instagram la colonna della Juventus manda un messaggio chiaro all'ex giocatore della Fiorentina Federico Chiesa

Ecco il post su Instagram di Bonucci

Bonucci e Chiellini, chi meglio di loro può fare da insegnante a Chiesa. Nel ritiro dell’Italia il nuovo esterno di Pirlo s’è avvicinato a chi la Juventus l’ha vissuta per anni e continua a farlo da protagonista. Sono le prime lezioni per assaggiare a piccole dosi un po’ di juventinità dai leader dello spogliatoio. Federico ha lasciato la Fiorentina sul gong della chiusura del calciomercato e non ha fatto in tempo a vivere la sua prima giornata da bianconero con il resto della squadra. Gli impegni delle nazionali si sono messe di traverso, portando Chiesa lontanto da Torino. Ma anche a distanza c’è chi può trasmettergli cosa significa essere della Juve.

Bonucci ha scambiato risate e chiacchiere con Chiesa durante le sedute di lavoro dell’Italia e gli ha dato il benvenuto con una storia pubblicata su Instagram: “Preparati, in allenamento ci sarà poco da ridere”. Guanto di sfida lanciato a quando i due si affronteranno alla Continassa nelle partitelle di allenamento, quando Bonucci dovrà cercare di contenere l’esuberanza del giovane bianconero. Arriverà quel giorno, fino ad allora Chiesa impara e prende appunti. Lo riporta il Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE, BUCCHIONI RIVELA: “LA FIORENTINA VUOLE SARRI. POTREBBE ESSERE IL GASPERINI VIOLA”

Bucchioni: “La Fiorentina vuole Sarri, possibile cambio in corsa. L’idea è di renderlo il Gasperini di Firenze. Le ultime”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO