18 Maggio 2021 · 07:00
11.4 C
Firenze

Bocci: “Per me servirebbe Juric. Bisogna creare una squadra che dia garanzia in tutto”

I calciatori che verranno a Firenze, dovranno vedere la Fiorentina come una grande squadra nella quale giocano

Alessandro Bocci, giornalista, ha detto la sua sul momento della Fiorentina a Radio Bruno Toscana:

“Per me l’allenatore che servirebbe è Juric e lo vedo meglio di Gattuso. Mi sarebbe piaciuto e sarei stato curioso di vederlo con questa Fiorentina. Sono sicuro che se fosse arrivato, sarebbe stata un’altra storia. Se arriverà Gattuso una figura come Lippi andrà bene”.

Di seguito ha aggiunto: “Questa è una squadra strana, con un valore più alto di quanto dica la classifica. Serve ripartire con un progetto serio ed un allenatore con tanto cuore, i calciatori venendo a Firenze, devono vedere la Fiorentina come una grande squadra. Bisogna creare uno zoccolo duro che guidi lo spogliatoio e rappresenti nel corso degli anni una garanzia in tutto”.

LA FIORENTINA PRIMAVERA VOLA IN FINALE. 2-0 AL GENOA, RETI DI MUNTEANU E SPALLUTO 

La Fiorentina Primavera vola in finale. 2-0 al Genoa, reti di Munteanu e Spalluto

 

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Bucchioni: “Gattuso ha chiamato Pradè per dire no alla Fiorentina. Causa lite nello spogliatoio domenica post partita”

Gattuso alla Fiorentina? Nelle ultime ore sembra allontanarsi la possibilità di vedere Gattuso sulla panchina viola. Questo il tweet di Enzo Bucchioni CRISCITIELLO: "TUTTI GLI...

Criscitiello: “Stanno rifiutando tutti la Fiorentina, Gattuso intenzionato a dire no. Conferenza Commisso non ha aiutato”

Michele Criscitiello, nel corso di Calcio e Mercato in diretta su Sportitalia, ha parlato della trattativa tra Gattuso e la Fiorentina: "Tutti gli allenatori contattati...

CALENDARIO