Dopo poco più di 24 ore dall’inizio della vendita dei biglietti per la finale di Coppa Italia i tagliandi destinati ai tifosi della Fiorentina stanno andando a ruba. I primi due giorni (lunedi e martedi) erano destinati a coloro che avevano la prelazione perchè in possesso del Viola Pack, da domani il diritto di prelazione ci sarà per 2 giorni per coloro che hanno l’abbonamento. Poi da venerdi toccherà ai possessori della Viola Card. Dalla prossima settimana il via alla vendita libera.
Fino ad ora (19.30) sono rimasti a disposizione, nei settori destinati ai tifosi della Fiorentina, 732 biglietti in Curva Sud, 8724 nei distinti, 4268 in tribuna Tevere e 3257 nella tribuna Monte Mario. Il tutto in poco più di 24 ore da quando è iniziata la vendita (alle 14 di lunedi) e con molti tifosi che ieri sono rimasti bloccati sul sito di Viva Ticket che ha registrato diversi black out (qualcuno ci ha provato anche per 4 ore)
⚪️🟣 Già quasi sold out la curva della Fiorentina per la finale di Coppa Italia. Restano disponibili solo 732 biglietti. Diverso il discorso nei distinti dove ci sono ancora 8724 biglietti disponibili. Da riempire anche le tribune destinate ai tifosi viola. Questo dopo solo un…
— Flavio Ognissanti (@Flavio_Ognissan) May 9, 2023
Commisso: “Raggiungere la finale sarebbe un grande successo, non accade da 62 anni”