28 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 22:59

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Antognoni: “Ribery è un fuoriclasse in tutto. Castrovilli è un misto tra Tardelli e me. Pedro ancora non è pronto, ma garantisco io per lui…”
News

Antognoni: “Ribery è un fuoriclasse in tutto. Castrovilli è un misto tra Tardelli e me. Pedro ancora non è pronto, ma garantisco io per lui…”

Redazione

1 Novembre · 07:37

Aggiornamento: 1 Novembre 2019 · 07:37

Condividi:

Ospite all’evento organizzato da La Gazzetta dello Sport alla Rinascente, l’ex bandiera viola Giancarlo Antognoni, ha parlato della nuova Fiorentina “americana”:

“Commisso ha cambiato strategia di comunicazione rispetto al passato. Lui comunica direttamente con la gente ed è stata una cosa determinante per riportare entusiasmo in città. La squadra è stata rivoluzionata e ha bisogno di tempo, ma intanto ha già una classifica importante e un gioco soddisfacente”.

“Ribery? Non ho mai visto  come lui, inserirsi così in uno spogliatoio con umiltà e partecipazione. È un fuoriclasse come campione e come uomo. Complimenti a lui”.

“Castrovilli? Il calcio è cambiato, lui ha corsa, fisico e fantasia. A mio parere è un misto tra Tardelli e me”.

“Pedro? Acquisto importante, non è al 100% in questo momento, ma quando entrerà in forma avremo un altro centravanti, oltre all’ottimo Vlahovic, a disposizione, ci darà una grossa mano, garantisco io per lui”.

 

 

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio