Amoruso: "Non si possono criticare le scelte della società. Problema? Malcontenti nello spogliatoio"
Nicola Amoruso.è intervenuto a Stadio Aperto per commentare la situazione in casa Fiorentina
L'ex attaccante Nicola Amoruso, ex attaccante italiano che ha militato, fra le tante nella Juventus e Torino, è intervenuto a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio per commentare l'avvio della Fiorentina. Ecco le sue parole:
"Un bel mistero, a me la squadra piace. Se devo giudicare dal 6-0 col Napoli, ovviamente, dico che è stato clamoroso, perché poteva persino andare in vantaggio ma poi c'è stato un crollo fisico e mentale. Mi aspettavo di vedere una grande reazione con l'arrivo di Prandelli, ma non credo si possano criticare le scelte della società. Sono convinto troverà la strada giusta perché è esperto e fa giocare bene la squadra: l'unica cosa è che noto qualche malcontento nello spogliatoio, anche da parte di giocatori importanti. Se non risolvi queste cose rischi di trascinartele più avanti, serve una società che arrivi a mediare e chiarisca le cose, o manca la tranquillità e l'entusiasmo che servono per lavorare bene e ripartire".
LEGGI ANCHE:
KOKORIN: “A PRANDELLI HO DETTO CHE VOGLIO GIOCARE A DESTRA, CI VORRÀ UN MESE PER AMBIENTARMI”
https://www.labaroviola.com/kokorin-a-prandelli-ho-detto-che-voglio-giocare-a-destra-ci-vorra-un-mese-per-ambientarmi/128284/