Amoruso: "Emergenza difesa? Si a Venuti centrale. No ad Amrabat e Pulgar contro Ibrahimovic"

Le parole di Lorenzo Amoruso ai microfoni di Radio Bruno

16 novembre 2021 21:56
Amoruso: "Emergenza difesa? Si a Venuti centrale.  No ad Amrabat e Pulgar contro Ibrahimovic" - Firenze, stadio A.Franchi, 24.10.2021, Fiorentina-Cagliari, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com
Firenze, stadio A.Franchi, 24.10.2021, Fiorentina-Cagliari, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com
Condividi

amoruso

Lorenzo Amoruso, ex difensore Viola, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare dei temi caldi in casa Fiorentina in occasione della sfida contro il Milan. Ecco le parole:

DIFESA "Venuti centrale credo sia la soluzione migliore perché in quel ruolo devi saper difendere e non impostare. Ecco perché dal centrocampo si potrebbe adattare Amrabat ma non Pulgar contro attaccanti come Giroud e Ibrahimovic. Igor ha fatto partite importanti in passato con la capacità di anticipare l'avversario".

COME DIFENDERSI "Ibrahomovic va saputo affrontare come tutti gli attaccanti di quel livello. Ricordo quando giocavo e affrontavamo Ronaldo lo marcavamo in modo incredibile, aiutandoci a vicenda. Questi attaccanti vanno studiati per capire come marcarli nel modo migliore. Italiano di sicuro starà studiando tutto il Milan inoltre non dimentichiamo l'età che ha Ibra".

LEGGI ANCHE:

BUCCHIONI: “STOP ALLA TRATTATIVA PER MAYORAL ALLA FIORENTINA. VLAHOVIC NON RISPONDE AL TOTTENHAM”

https://www.labaroviola.com/bucchioni-stop-alla-trattativa-per-mayoral-alla-fiorentina-vlahovic-non-risponde-al-tottenham/155296/