Adani: "La Fiorentina è fallita e dopo due ore ho firmato con l'Inter. Il giorno dopo presero Cannavaro"

Adani ha svelato il retroscena di quando è passato dalla Fiorentina all'Inter nell'estate del 2002 dopo il fallimento

29 agosto 2023 19:26
Adani: "La Fiorentina è fallita e dopo due ore ho firmato con l'Inter. Il giorno dopo presero Cannavaro" -
Condividi

Adani: "La Fiorentina è fallita e dopo due ore ho firmato con l'Inter. Il giorno dopo presero Cannavaro"

Lele Adani, in diretta alla Bobo Tv su Twitch, ha raccontato il suo passaggio all'Inter dalla Fiorentina nel 2002, queste le sue parole:

"Io arrivo all'Inter nel 2002, era il 5 agosto, il 6 Agosto si va a fare il torneo birra Moretti a Bari dopo che avevo fatto un solo allenamento con la squadra. Era la stagione dopo il famoso 5 Maggio e lo scudetto perso a Roma. Arrivo ad agosto appena salta la Fiorentina per il fallimento, purtroppo la Fiorentina fallisce, noi che eravamo in ritiro ci svincoliamo e dopo due ore che eravamo falliti io ho firmato per l'Inter. Arrivo alla Pinetina, faccio un allenamento, andiamo a Bari, appena arriviamo mi dicono che avevano preso Cannavaro nello stesso ruolo, rimasi cosi. Io ho giocato tanto perchè lui è stato male in quei due anni, ma mi ricorda come Azmoun e Lukaku, che dopo il suo arrivo hanno subito preso un altro attaccante"

LA FIORENTINA CHIEDE 12 MILIONI PER LA CESSIONE DI QUARTA

https://www.labaroviola.com/tmw-betis-piazza-luiz-felipe-in-arabia-e-continuano-i-contatti-per-quarta-fiorentina-chiede-12-milioni/222095/