22 Ottobre 2021 · 15:22
19.8 C
Firenze

Vlahovic in tribuna? L’autogol della Fiorentina, senza un vice è difficile usare il pugno duro

La Fiorentina è molto arrabbiata con Vlahovic, ma non prendendo un'altra punta in estate adesso è dura sbatterlo in tribuna

La Fiorentina ha rotto definitivamente con Dusan Vlahovic per il rinnovo. Nella mattinata di oggi infatti, il presidente viola Rocco Commisso ha affermato che il bomber ha rifiutato tutte le offerte di rinnovo presentate dal club viola.

Adesso è difficile prevedere quale sarà la reazione di un molto arrabbiato Commisso.

Infatti, ci potrebbe essere anche la volontà di poter usare il pugno duro. L’ingaggio da pagare non è poi così oneroso, e in estate si potrebbe ricavare ben poco dalla sua cessione.

Tuttavia, questa possibilità, almeno fino a gennaio la Fiorentina ha fatto quasi di tutto per impedirsela. Non comprando un vice infatti è dura pensare che la Fiorentina possa giocare con Kokorin o Nico Gonzalez falso nueve fino a gennaio. Ecco che allora la possibilità di una tregua, almeno fino a gennaio, è l’ipotesi più concreta, anche se immaginiamo che con il rientro del pubblico negli stadi, la situazione ambientale per Vlahovic possa essere veramente difficile.

E il rischio di buttare una stagione intera per la mala gestione di questo caso diventa sempre più concreta…

Lorenzo Bigiotti

ALTRE NOTIZIE SU VLAHOVIC DALLA NOSTRA REDAZIONE

Vlahovic peggio di Chiesa. Sgarro alla Fiorentina che ci perde soldi. Tribuna fino al 2023?

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO