29 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 09:01

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Vecino non gioca mai, è furioso: “Devo parlare con l’Inter”. E se tornasse alla Fiorentina?
Calciomercato

Vecino non gioca mai, è furioso: “Devo parlare con l’Inter”. E se tornasse alla Fiorentina?

Redazione

15 Novembre · 18:59

Aggiornamento: 15 Novembre 2021 · 19:01

Condividi:

Matias Vecino è esploso dall’Uruguay. Il centrocampista dell’Inter ha parlato dal ritiro della nazionale, affrontando la tematica del proprio futuro, non lesinando frecciate di fuoco alla società nerazzurra e al proprio tecnico: 

“Nell’Inter negli ultimi mesi sto vivendo una situazione che non era quella che mi aspettavo a inizio stagione in base a quello di cui avevo parlato con l’allenatore e con il club. Credo che con l’Inter dovremo discutere per trovare una soluzione buona per tutti”.

Parole dure, che fanno capire come il classe 1991 sia arrivato al culmine della sopportazione, per quanto promessogli dalla società a inizio anno e per il poco spazio ottenuto fino ad ora, appena 287 minuti tra Serie A e Champions League, ripartiti in 10 presenze stagionali.

Numeri da giocatore al margini del progetto, visto che Simone Inzaghi sta privilegiando Hakan Calhanoglu come titolare nel ruolo e Arturo Vidal come prima riserva: ciò che meraviglia è che il tecnico ex Lazio era stato chiaro fin da subito, congelando la cessione in estate di Vecino, che piaceva al Napoli – con l’obiettivo di rilanciarlo dopo due stagioni complicate e caratterizzate da continui infortuni. Qualcosa che fino a questo momento non è avvenurto, anzi: il contratto di Vecino è in scadenza a giugno e al momento non ci sono trattative in corso per il rinnovo.

Per questo se qualcuno dovesse presentarsi con la proposta giusta per Vecino nel mercato invernale, la dirigenza sarebbe pronta a valutarla soprattutto per risparmiare sull’ingaggio. Lo riporta Calciomercato.com

VIAGGIO NEL BILANCIO DELLA FIORENTINA

Nel bilancio della Fiorentina, costi per 100 milioni, ricavi per 60 milioni. In arrivo soldi di Chiesa

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio