20 Maggio 2024 · Ultimo aggiornamento: 19:45

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
TMW, Non solo la Fiorentina su Palladino. Si muove anche il Bologna per sostituire Thiago Motta
News

TMW, Non solo la Fiorentina su Palladino. Si muove anche il Bologna per sostituire Thiago Motta

Redazione

8 Aprile · 19:30

Aggiornamento: 8 Aprile 2024 · 19:30

Condividi:

Secondo quanto riportato da TMW, il Bologna si è interessato alla situazione di Raffaele Palladino, tecnico del Monza che probabilmente saluterà a fine anno. In scadenza di contratto, dopo un anno e mezzo di ottimi risultati, Palladino è finito nel mirino del club rossoblù che potrebbe perdere Thiago Motta (anche lui con un accordo che si conclude il 30 giugno) e sostituirlo, appunto, con uno della stessa scuola. Undici vittorie in questa stagione, nove pareggi (e undici sconfitte) e soprattutto un gioco molto divertente che è considerato come ottimo biglietto da visita.

“Mi sento un po’ sottovalutato: confermarsi è sempre più difficile, nonostante le grandi difficoltà che abbiamo avuto nel corso dell’anno”. Ieri parlava così Palladino dopo la partita persa per 2-4 contro il Napoli. “Il mio futuro è a Bologna nella prossima gara. Il Napoli era una squadra che ha avuto difficoltà nel corso dell’anno ma sapevamo che sarebbero venuti qui per fare punti. Questa sconfitta non cambia nulla nel nostro percorso. Il nostro obiettivo è a Bologna, dove dobbiamo dare il meglio. Il Napoli sta bene, può fare grandi cose. Vanno dati grossi meriti alla squadra e soprattutto ai giocatori. L’opinione pubblica quasi dà per scontato i nostri risultati ma non conosce il nostro percorso interno. Ciò che stiamo facendo rimarrà nella storia”.

L’interessamento del Bologna fa il paio con quello della Fiorentina, già confermato, e del Torino, che potrebbe perdere Ivan Juric qualora non dovesse arrivare in Europa. Insomma, molti club si muovono per Palladino che è destinato a non rimanere in biancorosso oltre il 30 giugno.

GLI AGGIORNAMENTI SUL FUTURO DI ALBERTO GILARDINO

Di Marzio: “Previsto incontro tra entourage Gilardino e Genoa. I rossoblù vogliono rinnovarlo”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio