fbpx
18 Agosto 2022 · 03:48
23.3 C
Firenze

Stadio, Milenkovic potrebbe rinnovare nuovamente di un anno. Saponara resterà alla Fiorentina

Procede spedito il rinnovo di Saponara più difficile trovare un accordo per Milenkovic che ha molti estimatori

Firenze, stadio A.Franchi, 09.05.2021, Fiorentina-Roma, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

Come riporta Stadio, Saponara e la Fiorentina andranno ancora avanti insieme. Il fantasista e la società viola sono infatti forti di un accordo verbale, che adesso va soltanto ratificato. Il nuovo accordo prolungherà il contratto del giocatore in scadenza nel giugno 2022. Il rapporto tra l’esterno e Italiano è molto forte, con il tecnico che sa di poterci contare e con Saponara che si affida a lui in toto. Resta solo da stabilire la durata: o rinnovo semplice di un anno o un anno con opzione per quello successivo.

La Fiorentina sta cercando di trovare un accordo anche con Milenkovic. Il difensore serbo ha disputato una buona stagione e con Italiano ha ritrovato certezze e rendimento che sembravano smarriti. La scadenza del suo contratto, rinnovato di un anno la scorsa estate, è fissata a giugno 2023 e gli estimatori per il giocatore non mancano. In Italia c’è la Juventus, mentre all’estero c’è forte il West Ham. La Fiorentina però lo farà partire solo a fronte di un’offerta irrinunciabile, altrimenti potrebbe ripercorrere la stessa strada di un anno fa spostando il limite della scadenza al 2024.

BALLOTTAGGIO PER LA SCELTA DELLA QUARTA MAGLIA

Nazione, ballottaggio a due per la quarta maglia. Le nuove divise saranno presentate a luglio

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO

judi online infini88 bonanza88 judi baccarat online slot online togel online idn poker situs judi bola tangkas88 slot pragmatic slot88 sbobet slot deposit dana casino online vegasslot pokerseri joker123 sweet bonanza 138 slot hoki138 nuke gaming slot dragon77 autowin88 ligasedayu sbobet https://infini88login.web.fc2.com/ cuan138 star77 roma77