16 Luglio 2025 · Ultimo aggiornamento: 20:00

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Spalletti è in arrivo al Viola Park, il tecnico della nazionale sarà a colloquio con Italiano

Ci Napoli 07/05/2023 - campionato di calcio serie A / Napoli-Fiorentina / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: Luciano Spalletti-Vincenzo Italiano

News

Spalletti è in arrivo al Viola Park, il tecnico della nazionale sarà a colloquio con Italiano

Redazione

23 Settembre · 13:01

Aggiornamento: 23 Settembre 2023 · 13:04

Condividi:

Il CT dell’Italia Luciano Spalletti ha già incontrato diversi allenatori di Serie A, tra cui Massimiliano Allegri, Stefano Pioli e Gian Piero Gasperini e presto farà visita a José Mourinho, Simone Inzaghi, Maurizio Sarri e Vincenzo Italiano.L’ex Napoli boss sta sfruttando il suo tempo tra la pausa di settembre e ottobre per incontrare gli allenatori di Serie A e parlare con i giocatori italiani. Era a Torino all’inizio di questa settimana quando ha incontrato l’ex direttore del Napoli Cristiano Giuntoli e Massimiliano Allegri.

Si era anche incontrato Milano Mister Pioli nella sosta di settembre, quando l’Italia ha preparato la partita contro l’Ucraina a Milanello. Visita del CT azzurro Torino e Atalantaanche i campi di allenamento.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, i prossimi incontri di Spalletti sono già fissati. Visiterà Fiorentina, Inter, Roma e Lazio, parlando con Vincenzo Italiano, Simone Inzaghi, José Mourinho e Maurizio Sarri.

Spalletti ha ribadito di voler costruire un ambiente ‘positivo’ con i club di Serie A.

Secondo la Gazzetta, non saranno convocati più di 26-28 giocatori, più un gruppo di massimo dieci calciatori che non si allenerà a Coverciano, ma saranno a disposizione in caso di necessità.

Spalletti ha anche accettato di rimandare nei rispettivi club Gianluca Mancini, Matteo Politano e Federico Chiesa durante la pausa di settembre per dimostrare la sua buona volontà nei confronti dei club italiani e continuerà a lavorare sul rapporto con allenatori, giocatori e squadre di Serie A nei prossimi mesi.

IL PARERE DI CASSANO SU CHI CRITICA ITALIANO

Cassano: “Chi critica Italiano è in malafede o è incompetente. I tifosi pensino a tifare e non rompano”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio