18 Maggio 2021 · 07:36
11.4 C
Firenze

Siamo sicuri che la squadra era con Prandelli? Solo Vlahovic lo saluta, quando fu allontanato Iachini…

Prandelli se ne è andato nell'indifferenza generale della squadra. I giocatori erano ancora dalla sua parte?

Foto di proprietà di ACF Fiorentina. Riproduzione vietata ©

Sono già due giorni che Cesare Prandelli ha lasciato la Fiorentina. E lo ha fatto nel silenzio assordante della squadre. Nessuno dei giocatori infatti, se si esclude Vlahovic, lo ha salutato e ringraziato sui propri profili social.

Nella mattinata di oggi anche Igor ne ha parlato molto bene in un’intervista. Ma sembra francamente molto pochino. Specie se ci ricordiamo l’esonero di Iachini nel novembre scorso, con i giocatori che in quel caso tempestarono il mister di messaggi affettuosi sui social.

Le voci di problemi di Prandelli con parte della squadra sono sempre più insistenti. E visto anche il silenzio assordante di cui vi parlavamo prima, siamo davvero sicuri che la squadra fosse unita e compatta dalla parte di Cesare? I dubbi che restano sono sinceramente molti.

Lorenzo Bigiotti

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Bucchioni: “Gattuso ha chiamato Pradè per dire no alla Fiorentina. Causa lite nello spogliatoio domenica post partita”

Gattuso alla Fiorentina? Nelle ultime ore sembra allontanarsi la possibilità di vedere Gattuso sulla panchina viola. Questo il tweet di Enzo Bucchioni CRISCITIELLO: "TUTTI GLI...

Criscitiello: “Stanno rifiutando tutti la Fiorentina, Gattuso intenzionato a dire no. Conferenza Commisso non ha aiutato”

Michele Criscitiello, nel corso di Calcio e Mercato in diretta su Sportitalia, ha parlato della trattativa tra Gattuso e la Fiorentina: "Tutti gli allenatori contattati...

CALENDARIO