Sconcerti: "Vlahovic, la Fiorentina conta di prendere 40-45 milioni. Prenderei Berardi e Borja Mayoral"

Sconcerti parla della situazione Vlahovic e delle parole di Commisso

06 ottobre 2021 19:54
Sconcerti: "Vlahovic, la Fiorentina conta di prendere 40-45 milioni. Prenderei Berardi e Borja Mayoral" -
Condividi

Firenze, stadio A.Franchi, 03.10.2021, Fiorentina-Napoli, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

"La situazione Vlahovic è chiara - ha detto Mario Sconcerti a TMW Radio-. Chi va via è per una scelta, non è mai un tradimento. Vlahovic è un calciatore della Fiorentina, non vuole rinnovare e allora si dà via subito. Il problema non è lui ma chi viene al suo posto. La Fiorentina pensa di prendere 40-45 milioni da Vlahovic. Prenderei Berardi e poi Borja Mayoral, oltre a un giocatore in prestito. Così farebbe una bella squadra".

"Se sta così la situazione - ha aggiunto -, perché non doveva dirlo Commisso? Chi è ricco non pensa a strategie. Se prende un centravanti e Vlahovic non se ne fa a gennaio, fai giocare quello e gli fai fare panchina. Come ha fatto il Milan, che ha comprato Maignan, quando ancora aveva Donnarumma".

LEGGI ANCHE, IACHINI: “FACEVO PARLARE RIBERY PRIMA DELLA GARA. CON LUI QUALCHE SCREZIO. MIO LAVORO OTTIMO”

https://www.labaroviola.com/iachini-facevo-parlare-ribery-prima-della-gara-con-lui-qualche-screzio-mio-lavoro-ottimo/152425/