24 Settembre 2020 · 19:23
21.8 C
Firenze

Sconcerti: “Se Nedved è stanco deve riposarsi. Commisso ha usato una frase infelice”

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è il momento del direttore Mario Sconcerti, che è intervenuto per parlare dei maggiori argomenti della Serie A.

Che ne pensa dell’esplosione di Commisso dopo Juve-Fiorentina?
“Non sono d’accordo con la risposta di Nedved. E’ un presidente giovane che ha messo tanti soldi e ci sta che faccia una dichiarazione eccessiva. Nedved non può dire che è stufo di sentire che la Juve vince senza merito. Si devono accettare i due rigori, il secondo non c’era. E’ normale accettare i rigori e discuterli. Almeno si possono discutere. Se Nedved è stanco, si riposi. Nessuno ha discusso la Juve, ma si è discusso un rigore. Guai a discutere la Juve nel suo complesso. Ha usato una frase infelice, come in parte ha fatto Commisso”.

Tuttomercatoweb.com

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Accordo tra Firenze e Campi Bisenzio: “Aspettiamo la decisione della Fiorentina per lo stadio, poi sarà unione di intenti”

Oggi a Palazzo Vecchio si è tenuto un incontro tra il sindaco di Firenze, Dario Nardella e il sindaco di Campi Bisenzio, Emiliano Fossi. Nel colloquio è emersa grande intesa tra...

Fare punti per convincere: prima in trasferta per la Fiorentina al Meazza

Fare punti per convincere: prima in trasferta per la Fiorentina al Meazza Prima vera sfida per la Viola contro una squadra affamata di successi Sarà certamente...

CALENDARIO