31 Luglio 2021 · 19:52
32.9 C
Firenze

Sconcerti: “C’è entusiasmo a Firenze. La squadra verrà costruita sulle preferenze di Gattuso”

Le parole di Mario Sconcerti a Maracanà, trasmissione di TMW Radio

Mario Sconcerti, opinionista ed ex direttore generale della Cecchi Gori Group, è intervenuto nel pomeriggio a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, per commentare l’arrivo di Gennaro Gattuso sulla panchina della Fiorentina. Ecco le sue parole:

“C’è molto entusiasmo a Firenze. Le persone sono contente, perché Gattuso ha messo dei paletti e quindi si crede a una campagna acquisti vicina alle sue preferenza”.

RAPPORTA NAPOLI-GATTUSO “Il rapporto col Napoli è stato molto complesso. Gattuso ha avuto in mano il contratto stilato dagli avvocati del Napoli, lo doveva firmare, lì sono iniziate le incomprensioni. Se l’è tenuto in mano troppi giorni quel contratto e c’è stata la ‘ritorsione’ del presidente che si è guardato intorno. Ne ha chiamati troppi insieme, vuol dire che voleva rimanere con Gattuso. Il tecnico però, saputo questo, si è sentito tradito. Poi sono uscite tante cattiverie nei suoi confronti“.

LEGGI ANCHE:

GATTUSO-FIORENTINA, NOTIZIA INASPETTATA PER NOI. RIPARTIRÀ DA CASTRO, VLAHOVIC, QUARTA ED AMRABAT

Gattuso-Fiorentina, notizia inaspettata per noi. Ripartirà da Castro, Vlahovic, Quarta ed Amrabat

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Dalla Spagna, trattativa Marsiglia-Lirola non decolla: il club francese vira su Wass

La trattativa Fiorentina-Marsiglia per Pol Lirola non sembra decollare. Il club transalpino valuta Daniel Wass, terzino del Valencia

CALENDARIO