19 Gennaio 2022 · 09:10
3.8 C
Firenze

Sconcerti: “Basta parlare di Vlahovic, domenica non toccherà palla. Futuro? Non resterà alla Fiorentina”

Le parole di Mario Sconcerti a Stadio Aperto

Sconcerti

Mario Sconcerti, opinionista televisivo ed ex direttore generale della Cecchi Gori Group. è intervenuto ai microfoni di Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio. Ecco le sue parole:

VLAHOVICNon credo sarà ancora un giocatore della Fiorentina. O firma, o va venduto subito. Per la situazione in cui è la Fiorentina, non voglio più invenzioni, mi interessano investimenti sicuri, voglio solo cinque giocatori che nel giro di 3 anni facciano fare un salto di qualità importante. Sono convinto che Vlahovic non se lo possano permettere, non gli possano essere promesse le coppe. Non credo Vlahovic possa andare alla Roma, ma se deve andare lì chiedo Ibanez, Villar e Borja Mayoral. Tutti e tre. Non mi interessa dare 60 milioni in mano a Pradè o a un altro direttore sportivo: voglio i giocatori. Sicuri. Gente che ho già visto, che so che tipo di risultato possano dare. Penso ancora a Kokorin, Duncan, Callejon, giocatori che non si sa chi siano. Basta però per favore col dare di traditore a ragazzi di vent’anni che semplicemente vanno a lavorare da altre parti. Infine, basta parlare di Vlahovic: questo ha già la vita sotto sopra, domenica posso scommettere dei soldi che non toccherà palla“.

CHIESA “Chiesa è stato trattato da mascalzone, ma pensate che è stato fatto prigioniero un uomo su una promessa di Commisso a un bambino del Meyer. Quindi Chiesa ha ragione ad essere profondamente seccato con la Fiorentina, e sappiamo che comandano i giocatori, non è più la società che cede“.

LEGGI ANCHE:

CASO VIOLA PARK, IL COMUNE DI BAGNO A RIPOLI SCEGLIE DI RICORRERE AL TAR. I TEMPI SONO ACCORCIATI

Caso Viola Park, il comune di Bagno a Ripoli sceglie di ricorrere al Tar. I tempi sono accorciati

 

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO