Il candidato sindaco di Firenze, Eike Schmidt, ha pubblicato sui propri canali social la sua idea in merito al tema stadio con l’intenzione di abbandonare il progetto di restyling per costruire un nuovo impianto che possa ospitare la Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni:
“Stamani sono andato dal Ministro Guido Crosetto per risolvere la questione stadio.
A Firenze infatti ci sono aree del Ministero della Difesa, come ad esempio l’ex Caserma Perotti a Coverciano, che potrebbero ospitare il nuovo stadio della Fiorentina.
Le giunte del Pd non ci hanno mai lavorato, preferendo avventurarsi in soluzioni improbabili, senza copertura finanziaria, plastici rimasti sul tavolo, promesse tradite.
Ora basta.
I tifosi della Fiorentina hanno diritto a uno stadio degno di tale nome, il progetto sportivo della società ha bisogno di una struttura adeguata per crescere.
Il Ministro mi ha garantito che prenderà in esame le aree che gli sottoporremo.
Faremo la pace con la proprietà della Fiorentina e in pochi anni Firenze avrà un nuovo stadio degno della città e della sua squadra.”
Visualizza questo post su Instagram
BELOTTI ASPETTA LA CHIAMATA DELLA FIORENTINA MA PRADE’ SEMBRA AVERE ALTRI PIANI
Da Roma rivelano: “Pradè ha fatto sapere a Belotti di non volere un suo ritorno alla Fiorentina”
2 commenti su “Schmidt promette: “Faremo pace con la Fiorentina e Firenze avrà nuovo stadio. Ci sono aree per ospitarlo””