16 Gennaio 2021 · 21:29
1.4 C
Firenze

Scambio Lapadula-Thereau a gennaio? il genoano è un flop ma il suo ingaggio…

La Fiorentina potrebbe cambiare qualcosa a gennaio nel reparto offensivo, viste le difficoltà a trovare il gol da parte dei suoi attaccanti. Tra i probabili partenti in casa viola c’è Cyril Thereau, che finora ha collezionato soltanto una manciata di minuti in campionato e che sembra ormai essere fuori dal progetto di Stefano Pioli.

Da qui nasce l’idea di uno scambio di prestiti con il Genoa, che ha in rosa un attaccante che sta vivendo una situazione simile a quella del francese: Gianluca Lapadula. L’ex Milan è stato l’acquisto più costoso della storia del ‘Grifone’, ma oltre ad aver deluso è ormai dietro nelle gerarchie a Piatek, Kouame e Favilli.

Lapadula guadagna circa 1.5 milioni di euro e ha un contratto fino al 2022, per questo la soluzione più plausibile sarebbe quella del prestito.

Sportal.it

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Brutta notizia alla vigilia della Fiorentina per il Napoli, positivo Fabian Ruiz. Non ci sarà contro i viola

"Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati questa mattina ai componenti del gruppo squadra del Napoli ad accezione di Fabian Ruiz. Il calciatore spagnolo...

Pres. Ordine Ingegneri Firenze: “Franchi? Pensavo si potesse demolire qualcosa. Ora servono soluzioni”

"Con il Comune di Firenze - ha detto Giancarlo Fianchisti, presidente dell'Ordine degli ingegneri di Firenze a Radio Bruno - e con Pessina avevamo...

CALENDARIO