28 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 15:16

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Risultati, Parma Inter 1-2. I nerazzurri rimontando nel finale. I ducali restano a +8 dalla Fiorentina. La cronaca
News

Risultati, Parma Inter 1-2. I nerazzurri rimontando nel finale. I ducali restano a +8 dalla Fiorentina. La cronaca

Redazione

29 Giugno · 08:51

Aggiornamento: 29 Giugno 2020 · 08:51

Condividi:

Partita vivace e divertente al Tardini con il Parma che passa in vantaggio nella prima frazione ma subisce il ritorno nerazzurro nei minuti finali di gara. Peccato per i ragazzi di mister D’Aversa che pagano troppo caro la stanchezza degli ultimi minuti di gara.

Prima frazione in favore del Parma che imbriglia la formazione di Antonio Conte e riesce a presentarsi spesso e volentieri davanti ad Handanovic. Prima Gervinho fallisce un tap in che termina a lato di poco, poi lo stesso ivoriano si fa perdonare: gran lancio di Kucka alle spalle del terzo difensivo nerazzurro, aggancio di Gervinho che rientra su Candreva e poi deposita alle spalle di Handanovic. Pochi minuti e l’occasione ghiotta è sui piedi di Cornelius, ma il danese spara alto.

Continua a leggere dopo la pubblicità

Nella ripresa parte forte l’Inter alla ricerca del pari ma i crociati si difendono con ordine e danno spazio alle tre frecce offensive per rapide ripartenze che però non trovano la rete del raddoppio. L’ingresso di Sanchez cambia il ritmo nerazzurro ed a cinque minuti dal termine De Vrji approfitta di una sponda di Lautaro Martinez per trovare il pareggio. Polemiche crociate e rosso per Juraj Kucka. Passano sessanta secondi ed è l’ex Alessandro Bastoni a trovare la rete del 2 a 1 che beffa i crociati. Cronaca riportata TuttoMercatoWeb

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio