Repubblica su Dodo: "Il brasiliano punta a tornare contro il Betis giovedì prossimo al Franchi"
il terzino brasiliano potrebbe tornare in campo nel ritorno di Conference contro gli spagnoli del Betis Siviglia
Nell'edizione odierna della Repubblica di Firenze è stato trattato il tema del rientro di Dodo dopo l'appendicite per cui è stato dimesso ieri sera dall'ospedale dove era stato operato nei giorni scorsi. La Fiorentina ha fatto sapere che il terzino brasiliano si trova in ottime condizioni ed è pronto ad intraprendere a breve il percorso riabilitativo che possa garantirgli un rapido ritorno all'attività agonistica.
Sabato Dodo verrà nuovamente valutato per vedere come ha risposto all'inizio del percorso riabilitativo che parte oggi e se non ci saranno intoppi, il giocatore potrebbe tornare arruolabile per il decisivo ritorno di Conference di giovedì 8 maggio al Franchi contro il Betis Siviglia.
Il terzino brasiliano è uno dei giocatori più importanti della squadra viola e sta vivendo una stagione fenomenale con un rendimento altissimo tra campionato e coppa che ha attirato le attenzioni di molti grandi club esteri con la questione rinnovo ancora aperta.