28 Ottobre 2020 · 01:06
9.8 C
Firenze

Rebus porta, arriverà Viviano. La Fiorentina punterà su Dragowski ma solo a una condizione, i dettagli

di Lorenzo Bigiotti

Rebus porta, è quello su cui si interroga la Fiorentina. Nelle ultime ore si è parlato di Perin ma è una pista che non ha trovato riscontri. Di conferme ne trova eccome invece la pista Viviano che, salvo sorprese, sarà un nuovo portiere viola quando uno tra Lafont e Dragowski verrà ceduto.

Ma chi resterà? La Fiorentina avrebbe deciso di puntare su Dragowski, ma a una condizione. Il contratto è in scadenza 2021 e la Fiorentina lo terrà solo se il polacco accetterà un prolungamento. In caso di rifiuto allora si potrebbe cederlo e puntare su Lafont, portiere valutato meno pronto ma di grandissima prospettiva.

E il francese sarà lasciato a cuor leggero? Assolutamente no. Si è parlato di una pista Nantes o comunque di un ritorno in Francia. La società viola sarebbe anche disposta a cederlo ma non vorrebbe perdere il controllo totale sul giocatore perché se esplodesse sarebbe un clamoroso autogol. Ecco allora che una recompra di 4-5 milioni maggiore potrebbe essere la soluzione migliore per non rischiare il bagno di sangue. Quindi la Fiorentina venderebbe Lafont solo in presenza di un’offerta molto alta o di un’opzione di recompra.

Non resta che attendere e seguire i prossimi sviluppi

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Mirabelli: “Cutrone non deve essere caricato di responsabilità. La Fiorentina può tornare in Europa con Commisso”

Massimiliano Mirabelli ha trattato i temi caldi di casa Fiorentina nel corso dell' intervista a Toscana TV

Ricciardi: “Una bolla per la Serie A è un’ipotesi fattibile. Il protocollo va modificato, ora è peggio di marzo”

"Serie A? Si potrebbe giocare in una bolla - ha detto il consulente del ministro della salute Walter Ricciardi a Tiki Taka - ,...

CALENDARIO