31 Ottobre 2020 · 14:12
17.9 C
Firenze

Pizarro: “Pulgar? Quando capirà di essere in club glorioso, esploderà. A Firenze vi ho fatto abituare bene..”

L’ex centrocampista della Fiorentina, David Pizarro, è intervenuto per parlare della situazione attuale legata al Coronavirus, ma anche dei viola. Questo ciò che ha detto: “Anche in Cile la situazione è inconcepibile, c’è la quarantena ma sono per sette quartieri. Non capisco la sottovalutazione”.

Sulla situazione in Italia: “Anche lì sono stati fatti degli errori all’inizio perché sono stati sottovalutati gli avvenimenti in Cina”.

Sul calcio: “Oggi è l’ultimo dei nostri pensieri. Deve essere così. I giocatori sono tutti demotivati e fuori forma..”.

Sulla Fiorentina: “Ho saputo che alcuni membri dello staff sono stati contagiati e sono preoccupato per loro anche se stanno meglio adesso. Questa stagione è stata strana per i viola, il campo non ha dato delle risposte positive, ma l’entusiasmo di Commisso è qualcosa di veramente bello. Quando ti mancano punti cardine per infortunio, sai che dovrai soffrire. Il futuro sarà radioso, Rocco ha forza economicaed idee giuste, seguitelo”.

Su Pulgar: “Ha sofferto di alti e bassi. Quando capiràdi essere in un club glorioso, esploderà. Con me in campo vi eravate abituati bene a Firenze..”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Calamai: “L’idea di Iachini è di lanciare insieme a Roma Callejon, Ribery e Kouamè”

Il giornalista de La Gazzetta Luca Calamai, ha raccontato su Twitter come Iachini starebbe pensando di disegnare la sua Fiorentina domani sera nella sfida...

Fantacalcio, numeri da top per Castrovilli. Torna Ronaldo dal 1′ minuto. Perisic possibile sorpresa?

CROTONE -ATALANTA Sabato 31 Ottobre ore 15.00 Particolare attenzione per questa partita. Consiglio di schierare la formazione e sciogliere gli ultimi dubbi quando verranno rilasciate le...

CALENDARIO