15 Luglio 2024 · Ultimo aggiornamento: 23:31

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Pruzzo su Depay: “Nell’ultima partita con l’Olanda ha sbagliato di tutto. E’ in una fase di stanca della carriera, andrei a cercare altri profili”
Calciomercato

Pruzzo su Depay: “Nell’ultima partita con l’Olanda ha sbagliato di tutto. E’ in una fase di stanca della carriera, andrei a cercare altri profili”

Redazione

20 Giugno · 15:06

Aggiornamento: 20 Giugno 2024 · 15:06

Condividi:

"Bonaventura e Castrovilli siano due buoni giocatori, bisognerà che la società faccia le giuste valutazioni"

Roberto Pruzzo, ex attaccante anche della Fiorentina,Lady Radio parla dell’attacco viola che verrà, toccando anche vari argomenti in casa gigliata: “Nel calcio serve sognare poco e essere concreti. Depay nell’ultima partita dell’Olanda ha sbagliato di tutto di più, ma in generale parliamo di un calciatore importante e che guadagna molti soldi. È in una fase di stanca della carriera, i soldi li ha fatti di sicuro, le motivazioni son quelle che sono. Andrei a cercare altri profili, che possano essere motivati a crescere con la Fiorentina. Non mi sembra il giocatore giusto”. 

“Sarei curioso di sapere le idee di Palladino sulla rosa viola, per poi capire i movimenti sul mercato. Non so se sia nelle condizioni di battere i pugni sul tavolo per il mercato, penso i calciatori a disposizione saranno valutati attentamente. A centrocampo è d’obbligo intervenire, in attacco lo stesso, mi sembra scontato. Credo che Bonaventura e Castrovilli siano due buoni giocatori, bisognerà che la società faccia le giuste valutazioni, uno dei due può tornare comodo e Palladino che sicuramente avrà una preferenza”.

STANOTTE L’ESORDIO DELL’ARGENTINA IN COPA AMERICA, NICO GONZALEZ SARÀ TITOLARE CON MESSI E LAUTARO

Stanotte l’esordio dell’Argentina in Copa America, Nico Gonzalez sarà titolare con Messi e Lautaro

2 commenti su “Pruzzo su Depay: “Nell’ultima partita con l’Olanda ha sbagliato di tutto. E’ in una fase di stanca della carriera, andrei a cercare altri profili””

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio