Probabile formazione: Terzic in difesa, c’è Castrovilli. Jovic o Kouamé dal 1’, rifiata Cabral

Milenkovic si allena con i compagni, Saponara ancora a parte

07 aprile 2023 09:39
Probabile formazione: Terzic in difesa, c’è Castrovilli. Jovic o Kouamé dal 1’, rifiata Cabral - Firenze, stadio A.Franchi, 09.11.2022, Fiorentina-Salernitana, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com
Firenze, stadio A.Franchi, 09.11.2022, Fiorentina-Salernitana, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com
Condividi

Firenze, stadio A.Franchi, 19.02.2023, Fiorentina-Empoli, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

Nemmeno il tempo di festeggiare l'ipoteca messa sulla finale di Coppa Italia che la Fiorentina è subito tornata in campo per preparare la sfida di domani contro lo Spezia. Per Vincenzo Italiano c’è stata però subito una buona notizia: nella seduta di ieri (ha assistito anche don Martini, cappellano della società) è tornato a lavorare in gruppo Milenkovic, che all’ultimo aveva dovuto alzare bandiera bianca a Cremona per un attacco febbrile. Il serbo si candida come una delle novità di formazione di partenza per il match di domani, dove potrebbe trovare un turno di riposo uno tra Igor e Martinez Quarta. Ancora a parte invece Saponara (ko per un virus gastrointestinale).

In vista della sfida contro i liguri la sensazione è che Italiano vorrà far riposare buona parte dei titolari in vista della difficile trasferta di Conference League a Poznan contro il Lech, in programma giovedì prossimo: dentro dunque, con buona probabilità, Terzic in difesa e Castrovilli in mediana che sostituirà lo squalificato Amrabat. I dubbi maggiori riguardano l’attacco, dove il tecnico sembra orientato a far tirare il fiato a Cabral: al suo posto uno tra Jovic e Kouame. Lo scrive il Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE, DI CHIARA: “PER LA FIORENTINA MEGLIO INCONTRARE L’INTER CHE LA JUVENTUS, CARICHEREBBE MENO LA SFIDA”

https://www.labaroviola.com/di-chiara-per-la-fiorentina-meglio-incontrare-linter-che-la-juventus-caricherebbe-meno-la-sfida/208046/