25 Ottobre 2020 · 00:45
12.4 C
Firenze

Primo gol in maglia azzurra per Sottil. Under 21 a valanga, 5-0 sul Lussemburgo. La cronaca

È finita in goleada per l’Italia Under 21 di Paolo Nicolato contro il Lussemburgo, debutto nelle qualificazioni per gli Europei 2021. Due a zero dopo la prima frazione, in virtù della reti di Locatelli al 9′ è Kean al 37′. Nella ripresa il tris al 62′ di Sottil, prima dei gol di Tumminello al 67 e Scamacca al 77′.Di seguito le formazioni ufficiali della sfida, con i due giocatori viola Luca Ranieri e Riccardo Sottil che sono partiti dalla panchina:

ITALIA U21 (4-3-3): Plizzari; Delprato, Marchizza, Bastoni, Sala; Zaniolo, Carraro, Locatelli; Kean, Pinamonti, Scamacca.
A disposizione: Carnesecchi, Adjapong, Tripaldelli, Gabbia, Frattesi, Ranieri, Tumminello, Sottil, Zanellato.
Allenatore: Nicolato.

LUSSEMBURGO U21 (4-4-2): Silva Machado; Brandenburger, Held, Simon, Dublin, Schaus, Olesen, Prudhomme, Tinelli, Muratovic B., Korac.
A disposizione: Ottele, D’Anzico, Duriatti, Nsidjine Kuete, Avdusinovic, Osmanovic, Curci, Semedo Monteiro, Schmit.
Allenatore: Cardoni.

 

 

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Ribery fuori, gioca Callejon in attacco con Koaumè. Lirola si, Pulgar no. La probabile Fiorentina

Secondo quanto riportato da Radio Bruno questo pomeriggio Beppe Iachini ha provato la formazione titolare della Fiorentina per la partita in programma domani alle...

Pirlo su Bernardeschi: “Voglio utilizzarlo come esterno a tutta fascia, lo faceva alla Fiorentina”

"Bernardeschi rientra da un infortunio - ha detto in conferenza stampa Andrea Pirlo, tecnico della Juventus - e qualche partita che riesce a rientrare...

CALENDARIO