3 Agosto 2020 · 19:18
27.8 C
Firenze

Primo gol in maglia azzurra per Sottil. Under 21 a valanga, 5-0 sul Lussemburgo. La cronaca

È finita in goleada per l’Italia Under 21 di Paolo Nicolato contro il Lussemburgo, debutto nelle qualificazioni per gli Europei 2021. Due a zero dopo la prima frazione, in virtù della reti di Locatelli al 9′ è Kean al 37′. Nella ripresa il tris al 62′ di Sottil, prima dei gol di Tumminello al 67 e Scamacca al 77′.Di seguito le formazioni ufficiali della sfida, con i due giocatori viola Luca Ranieri e Riccardo Sottil che sono partiti dalla panchina:

ITALIA U21 (4-3-3): Plizzari; Delprato, Marchizza, Bastoni, Sala; Zaniolo, Carraro, Locatelli; Kean, Pinamonti, Scamacca.
A disposizione: Carnesecchi, Adjapong, Tripaldelli, Gabbia, Frattesi, Ranieri, Tumminello, Sottil, Zanellato.
Allenatore: Nicolato.

LUSSEMBURGO U21 (4-4-2): Silva Machado; Brandenburger, Held, Simon, Dublin, Schaus, Olesen, Prudhomme, Tinelli, Muratovic B., Korac.
A disposizione: Ottele, D’Anzico, Duriatti, Nsidjine Kuete, Avdusinovic, Osmanovic, Curci, Semedo Monteiro, Schmit.
Allenatore: Cardoni.

 

 

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Commisso: “Se la situazione centro sportivo non si sblocca per settembre, non lo faccio più”

Queste sono alcune delle parole di Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ai canali ufficiali viola in collegamento diretto dagli USA: Dopo un anno di Fiorentina,...

Commisso: “Siamo arrivati al posto che la Fiorentina merita. L’arbitraggio deve essere uguale per tutti. Scriveremo…”

Ecco alcuni estratti dell'intervista di Rocco Commisso ai canali ufficiali viola: Sei rimasto contento di questa prima stagione? I momenti più belli... "I momenti più belli,...

CALENDARIO