È finita 2-2 tra Fiorentina e Roma Primavera il match odierno disputatosi allo stadio “Bozzi” di Firenze. Dopo un primo tempo divertente finito con due gol per parte, la ripresa è stata molto fisica e giocata a ritmi molto alti con occasioni per tutte e due le formazioni. Nessuna però è riuscita a portare a casa i tre punti-vittoria. Scatenata la Roma nei primi venti minuti di gioco che grazie alla doppietta di Cangiano si porta sul doppio vantaggio. Complice a metà primo tempo l’espulsione di Cargenlutti, la Fiorentina rialza la testa e trova il pareggio grazie alla doppietta di Dusan Vlahovic che sale a quota undici gol in campionato. Con questo pareggio le due squadre rimangono appaiate a 46 punti. Questa è la classifica aggiornata dopo questa sfida:

ATALANTA 60

INTER 53

ROMA 47

FIORENTINA 47

TORINO 46

Il tabellino:
Fiorentina: Ghidotti,Ferrarini,Gillekens,Antzoulas,Simonti,Hanuljak,Lakti (C),Meli,Simic,Vlahovic,Koffi.

A disposizione di mister Bigica: Chiorra,Dutu,Ponsi,Gelli,Nannelli,Pierozzi E.,Pierozzi N.,Longo,Fiorini,Gorgos,Kukovec,Bocchio.

Roma: Fuzato,Parodi,Semeraro,Trasciani,Cargnelutti (C),Pezzella,Besuijel,Greco,Celar,Riccardi,Cangiano.

A disposizione di miste De Rossi: Cardinali,Santese,Buttaro,Bianda,Tripi,Bove,SIlipo,Bucri,Estrella,Darboe, Cancellieri,Milane

Tuttomercatoweb.com