19 Gennaio 2022 · 18:55
10.8 C
Firenze

Prandelli: “Dico solo che dovremmo ringraziare tutti Vlahovic, ha salvato la Fiorentina”

Cesare Prandelli è tornato a parlare dopo le dimissioni da allenatore della Fiorentina, le parole di Vlahovic di ringraziamento sono piaciute

Dopo le parole di Vlahovic di grande ringraziamento a Prandelli: “Quando sono tornato, ci siamo subito seduti, abbiamo parlato e lui mi ha spiegato cosa voleva e cosa aveva in programma di fare con me. Mi ha detto di non preoccuparmi, di essere sereno e che mi avrebbe dato una possibilità. Dopo cinque partite, finalmente ce l’ho fatta a segnare e quell’obiettivo è stato il più difficile della mia carriera finora. Senza l’aiuto di Prandelli, niente di tutto questo sarebbe successo. Mi ha dato una fiducia illimitata e gli sarò grato per il resto della mia vita. Mi ha spiegato alcuni movimenti, come dovevo calciare in porta: Prandelli sa come avvicinarsi e parlare con i giocatori”.

Sono arrivate anche le parole di risposta di Cesare Prandelli che in esclusiva a La Repubblica Firenze ha ringraziato Vlahovic e ha detto: “Dico solo che tutti dovremmo ringraziare Dusan che ha salvato la Viola!”

VLAHOVIC: “MIO FUTURO E’ ALLA FIORENTINA, NON VEDO L’ORA DI VEDERE GATTUSO”

Vlahovic: “Mio futuro è alla Fiorentina, voglio incontrare Gattuso. Fare 16 gol sarebbe fallimento”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO