fbpx
18 Agosto 2022 · 12:52
34 C
Firenze

Pradè: “Forse non siamo pronti a giocare ogni tre giorni. Ma dobbiamo lottare per il sogno Europa”

"Siamo dispiaciuti. Come società staremo vicini al mister ed alla squadra. Dobbiamo lottare, altrimenti buttiamo il gran campionato fatto"

Il Direttore Sportivo Daniele Pradè ha rilasciato un’intervista ai microfoni dei canali ufficiali della Fiorentina dopo la brutta sconfitta contro l’Udinese. Ecco le sue parole: “Ci dispiace molto per i tifosi che ci hanno sostenuto per tutta la gara e ci dispiace anche per il presidente Commisso. Non è facile sapere cosa dire alla squadra, non abbiamo passato molti momenti così in questa stagione. Sappiamo però cosa dobbiamo fare: abbiamo sempre proposto calcio e l’abbiamo fatto anche oggi battendo quattordici calci d’angolo e almeno undici punizioni nella loro metà campo. Ci abbiamo provato ma non siamo stati lucidi e l’abbiamo pagato contro giocatori forti perché Deulofeu è un gran giocatore ed oggi ci ha fatto male. È un momento un po’ così, ci vuole forza, coraggio e lavorare sull’aspetto psicologico. Come si riparte? Come società dobbiamo essere molto presenti in queste settimane e dare fiducia alla squadra ed al tecnico. Adesso abbiamo subito una partita importante per riscattarci. Forse non siamo ancora pronti mentalmente a giocare ogni tre giorni, ma adesso dobbiamo lottare per il nostro sogno che è andare in Europa: dobbiamo fare di tutto per arrivarci, altrimenti buttiamo il gran campionato fatto”.

LEGGI ANCHE:

ITALIANO: “DUE OCCASIONI E DUE GOL SUBITI NEL PRIMO TEMPO. NON VEDO L’ORA DI PARLARE CON I RAGAZZI”

Italiano: “Due occasioni e due gol subiti nel primo tempo. Non vedo l’ora di parlare con i ragazzi”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO

judi online infini88 bonanza88 judi baccarat online slot online togel online idn poker situs judi bola tangkas88 slot pragmatic slot88 sbobet slot deposit dana casino online vegasslot pokerseri joker123 sweet bonanza 138 slot hoki138 nuke gaming slot dragon77 autowin88 ligasedayu sbobet https://infini88login.web.fc2.com/ cuan138 star77 roma77