20 Ottobre 2020 · 08:15
7.1 C
Firenze

Pradè: “Dovevamo fare risultato, Commisso è dispiaciuto. Già dalla prossima partita saremo sotto esame”

Intervistato dai canali ufficiali della Fiorentina, il DS gigliato ha commentato il pareggio contro il neopromosso Spezia.

Intervenuto ai canali ufficiali, il direttore sportivo Daniele Pradè ha commentato il pareggio 2-2 maturato contro la neopromossa Spezia:

“Una squadra come la nostra dopo il vantaggio deve fare un’altra partita e portare a casa il risultato. Il presidente è dispiaciuto, è dispiaciuto per i tifosi. Siamo tutti dispiaciuti. Questo però deve farci ripartire, dobbiamo continuare a lavorare”

Prosegue Pradè: “Siamo solo alla quarta giornata di campionato, la squadra a livello di individui è forte perciò deve imporsi. Complimenti allo Spezia perchè ha dimostrato carattere, identità e di non mollare mai. Il calcio è fatto di episodi: uno gol subito per uno svarione difensivo e uno con un giocatore in netto fuorigioco, cambiano le partite”

“L’unica cosa che posso dire è: lavorare – specifica il direttore sportivo – Dobbiamo impegnarci durante la settimana e vedere le cose che vanno e che non vanno, dobbiamo restare uniti. Ci sono state delle individualità che hanno fatto un ottima partita, vedi Amrabat, però questo non basta. Da oggi ogni partita è un esame, già la prossima con l’Udinese lo sarà – conclude Pradè – Non mi aspettavo un inizio di stagione così, perchè dopo le due grandi prestazioni con Torino e Inter pensavo di essere già più avanti. La soluzione è il lavoro”.

LEGGI ANCHE: LE PAROLE DI IACHINI DOPO SPEZIA-FIORENTINA 2 A 2

Iachini: “Sono tranquillo perché con il lavoro miglioreremo ancor di più. Abbiamo tanti nuovi acquisti”

CONDIVIDI

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI ARTICOLI

Di Marzio: “Sarri si libererà dalla Juventus quando avrà la certezza della firma con un’altra squadra. E lo sta facendo”

L'esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato alla trasmissione di Rtv38, queste le sue parole sulla Fiorentina: "Sarri si libererà definitivamente dal contratto...

Radio Rai annuncia, Sarri ha risolto oggi il contratto con la Juventus. Fiorentina più vicina

Secondo quanto riportato da Radio Rai, nella giornata di oggi Maurizio Sarri e la Juventus hanno raggiunto l'accordo per la risoluzione immediata del suo...

CALENDARIO