26 Novembre 2020 · 08:05
5 C
Firenze

Pradè: “Abbiamo perso per un episodio. Arbitro doveva vedere Var. Caceres e Lirola fuori a Sassuolo”

Daniele Pradè, ds della Fiorentina, ha analizzato così a Radio Bruno Toscana la sconfitta di questa sera contro la Lazio:

“Dispiace perché abbiamo perso per un intervento dubbio all’ultimo minuto. La Lazio è una squadra forte con calciatori che giocano insieme da cinque anni, ma la Fiorentina non ha demeritato e abbiamo avuto anche noi le nostre possibilità. Abbiamo perso per un episodio. L’arbitro doveva andare a rivedere l’azione del 2-1. Ora ci aspettano tante partite ravvicinate e questo è il momento di quelli che hanno giocato meno, spero che possano dare il massimo. Oggi siamo amareggiati perché volevamo continuare la serie di risultati positivi”.

Continua a leggere dopo la pubblicità

Caceres e Lirola?
“In un paio di giorni sapremo come stanno, ma non giocheranno col Sassuolo”.

Ribery arrabbiato?
“Se è arrabbiato mi fa piacere perché un grande campione, vuole sempre rimanere in campo. Noi quest’anno dobbiamo costruire, con calma e con il lavoro diventeremo anche noi una squadra competitiva da Europa”.

Tuttomercatoweb.com

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Lo stadio San Paolo di Napoli cambia nome, si chiamerà Stadio Maradona

Lo stadio San Paolo accende le luci e illumina Napoli. Nella notte in cui la città, e il mondo, accolgono la triste notizia della...

De Paul: “Il pareggio sarebbe stato giusto ma vince chi segna. Noi non l’abbiamo fatto”

Rodrigo de Paul ha parlato ai microfoni di Udinese TV in merito alla sconfitta maturata oggi contro la Fiorentina in Coppa Italia: "Il pareggio sarebbe...

CALENDARIO