14 Luglio 2025 · Ultimo aggiornamento: 20:08

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Polverosi: “Beltran non è scarso ma a Firenze non ha dimostrato. Gud e Kean gli unici fenomeni viola”

Radio

Polverosi: “Beltran non è scarso ma a Firenze non ha dimostrato. Gud e Kean gli unici fenomeni viola”

Redazione

3 Luglio · 19:00

Aggiornamento: 3 Luglio 2025 · 19:24

Condividi:

Il giornalista Alberto Polverosi ha parlato a Lady Radio dell'esperienza viola di Beltran e del possibile arrivo di Sebastiano Esposito

Durante un intervento a Lady Radio, il giornalista de Il Corriere dello Sport-Stadio, Alberto Polverosi, ha commentato l’eventuale scambio tra Lucas Beltrán e Sebastiano Esposito in casa Fiorentina, analizzando il rendimento dell’argentino e l’eventuale arrivo del giovane attaccante, queste le sue parole:

“Il cambio Esposito-Beltrán? L’argentino lascerebbe Firenze come un progetto incompiuto. Ci si aspettava una cosa, ne è uscita un’altra, ma senza contorni chiari. Ha ricoperto vari ruoli, anche da mezzala, ma quando ha davvero convinto? In tutto e in niente. In area gli manca struttura, anche se qualche gol d’astuzia lo ha fatto. Al primo anno è sembrato un giocatore da Primavera. Non è scarso, ma a Firenze non ha mostrato il suo vero valore”.

“Esposito sarebbe un ottimo acquisto, un calciatore tecnico, giovane, che sa cosa fare col pallone. Sarebbe perfettamente in linea con la filosofia che sta seguendo la Fiorentina. Viti e Fazzini, per esempio, sono anche tifosi viola, e questo conta. Oggi non vedo fenomeni nella rosa, tranne Gudmundsson e Kean, ma ci sono giovani che possono fare gruppo e crescere”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio