5 Dicembre 2021 · 19:21
9.7 C
Firenze

Pirlo scarica Higuain: “Ci ho parlato, le nostre strade si separano”

Andrea Pirlo, nel giorno della presentazione come nuovo allenatore della Juventus ha chiarito la posizione riguardo Gonzalo Higuain

Andrea Pirlo, ha parlato in conferenza stampa presentato come nuovo allenatore della Juventus, queste le sue parole anche su Higuain, accostato alla Fiorentina da Sport Mediaset:

“Dybala non è mai stato sul mercato, siete voi che mettere queste voci in giro. Per me è importante come gli altri, appena rientrerà, farà parte del progetto”. E sulla coesistenza della ‘Joya’ con Cristiano Ronaldo il tecnico bresciano spiega: “I giocatori di qualità possono giocare sempre insieme, basta che ci siano sacrificio e abnegazione. Più giocatori di qualità ci sono, più possibilità di vincere ci sono ma sempre all’interno di una struttura di squadra. Sacrificio e voglia di lavorare per la squadra sono indispensabili”.

Divorzio invece con Higuain: “Ci ho parlato, è una persona che ammiro tantissimo. Ha fatto un ciclo importante qui ma abbiamo deciso che le strade si devono separare”.

Sport Mediaset, Higuain via dalla Juventus, può prenderlo la Fiorentina

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO