5 Dicembre 2020 · 10:23
9.9 C
Firenze

Pin: “Basta con il 3-5-2, qualche giocatore non rende a causa del ruolo. A Parma con il 4-2-3-1”

Celeste Pin ha parlato ai microfoni di Lady Radio della situazione in casa Fiorentina

Celeste Pin, ex difensore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio. Ecco le sue parole:

PARMA “Secondo me, domenica a Parma è la partita della vita per i viola: si va per vincere per la Fiorentina, punto e basta”.

IACHINI – PRADÈ “La questione allenatore-direttore sportivo è una conseguenza. I giocatori in campo devono andare per vincere. A Roma non sono andati per vincere, l’atteggiamento è stato molto simile a quello di Cesena”.

MODULO “La Fiorentina ora è in difficoltà nonostante l’organico che ha: questo 3-5-2 gli sta stretto e non esprime il potenziale di questa rosa. Fossi l’allenatore lo rivedrei questo modulo. Sono convinto che provi in allenamento anche altri moduli. In questo momento può darsi che a Beppe sfugga che qualche giocatore non rende perché non gioca nel suo ruolo. A Parma farei un 4-2-3-1”.

SOCIAL “Da tifoso mi piacerebbe scrivere ben altro, perché ho giocato nove anni nella Fiorentina. Quando si tratta di criticare la squadra, anche se a malincuore bisogna farlo”.

LEGGI ANCHE:

GAZZETTA, FIORENTINA, PRANDELLI PRONTO A TORNARE. IN LIZZA CI SONO ANCHE SOUSA E MAZZARRI. MONTELLA…

 

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CorSport, Prandelli cerca garanzie psicologiche. Contro il Genoa sarà 4-3-3, in attacco Vlahovic

La rosa è al completo e le scelte possono essere fatte a 360 gradi. E Prandelli ha l'occasione di poterle fare guardando da vicino...

CorFio, Lirola, Quarta, Igor e Duncan: la Fiorentina ha speso 40 milioni praticamente per la panchina

Perché tra i compiti affidati dalla società all’allenatore c’è anche quello di rivalutare una rosa fino ad ora parzialmente sfruttata e di conseguenza le...

CALENDARIO