12 Aprile 2021 · 04:41
12.7 C
Firenze

Pierò Pelù: “Ho detto di allontanarsi dalle frange estreme degli ultras e ho ricevuto minacce di morte da alcuni tifosi”

“Ultras? Dopo che ho detto di allontanarsi da queste frange estreme, che usano argomenti inaccettabili nel 2020, ho ricevuto varie minacce di morte ed insulti. Mi auguro che le tifoserie che vanno allo stadio per divertirsi, non vogliano più confondersi con questo tipo di tifo”.

Affermazioni di Pierò Pelù a Rockol.it, cantante e tifoso viola, che ha appena presentato il suo nuovo album “Pugili Fragili”.

“Fiorentina-Milan è una partita molto aperta, entrambe le squadre possono fare exploit incredibili, o delle partite di merda clamorose. Commisso e Iachini hanno portato tanto entusiasmo ed energia, adesso serve solo la regolarità. Chiesa? Mi auguro che possa davvero rimanere da noi, è un campione strepitoso. Dopo tante cessioni illustri adesso spero che i campioni restino a Firenze”.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Pradé: “Giocato alla pari contro l’Atalanta, potevamo vincere. Episodio del rigore da rivedere”

🎥 | PRADÈ Il commento del Direttore Sportivo dopo #FiorentinaAtalanta#ForzaViola 💜 #Fiorentina pic.twitter.com/bnHOdkPMbQ — ACF Fiorentina (@acffiorentina) April 11, 2021 Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè...

Liscia nel primo tempo, frizzante nel secondo. Partita buttata, peccato

Atteggiamento sbagliato nel primo tempo. Buona la ripresa L’avrei voluta quanto meno pareggiare, solo per guardare la faccia di Gasperini, un uomo che non si...

CALENDARIO