27 Settembre 2020 · 14:15
13.5 C
Firenze

Percassi furioso: “A Firenze hanno toccato il fondo. Gasperini è stato bersagliato con cori incivili”

[et_pb_section bb_built=”1″][et_pb_row][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text]

Antonio Percassi non le manda a dire ai tifosi della Fiorentina. Il presidente dell’Atalanta è stato intervistato da Tuttosport, si è lasciato andare ad un duro sfogo  nei confronti del pubblico di Firenze:

“Gasperini al Franchi è stato il bersaglio di cori disgustosi, incivili, insopportabili. Una cosa indecente, andata avanti per tutta la partita e chiaramente ascoltata in tv, a più riprese. Tutto questo è assolutamente vergognoso. L’arbitro doveva sospendere la partita, come accade quando dagli spalti si levano ululati razzisti”.

“Se fosse successo a Bergamo, immagino che cosa si sarebbe detto di Bergamo e dei bergamaschi Gasperini ha reagito nel modo giusto. L’Atalanta è al suo fianco. Al Franchi è stato toccato il fondo”.

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Oroscopo di Labaro del 27/09/2020: Toro, oggi cambiamenti positivi

ARIETE Siete troppo ancorati al passato oggi, correte il rischio che qualcuno vi chieda il conto. Dovrete dare conto del vostro atteggiamento a qualcuno. IL SEGNO...

Gazzetta, caso Suarez, ripartono le indagini della Procura di Perugia: ecco le ipotesi di reato

La sospensione delle indagini sull’esame di italiano di Luis Suarez non durerà a lungo: all’inizio della prossima settimana, probabilmente già domani, alla Procura di...

CALENDARIO