12 Luglio 2020 · 20:05
28 C
Firenze

Percassi furioso: “A Firenze hanno toccato il fondo. Gasperini è stato bersagliato con cori incivili”

[et_pb_section bb_built=”1″][et_pb_row][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text]

Antonio Percassi non le manda a dire ai tifosi della Fiorentina. Il presidente dell’Atalanta è stato intervistato da Tuttosport, si è lasciato andare ad un duro sfogo  nei confronti del pubblico di Firenze:

“Gasperini al Franchi è stato il bersaglio di cori disgustosi, incivili, insopportabili. Una cosa indecente, andata avanti per tutta la partita e chiaramente ascoltata in tv, a più riprese. Tutto questo è assolutamente vergognoso. L’arbitro doveva sospendere la partita, come accade quando dagli spalti si levano ululati razzisti”.

“Se fosse successo a Bergamo, immagino che cosa si sarebbe detto di Bergamo e dei bergamaschi Gasperini ha reagito nel modo giusto. L’Atalanta è al suo fianco. Al Franchi è stato toccato il fondo”.

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Al 17’ l’Hellas Verona trova l’1-0 con Faraoni su pallonetto di Amrabat. Fiorentina in affanno

Al 17’ l’Hellas Verona sblocca la gara all’Artemio Franchi di Firenze. Bella imbucata di Amrabat, in gol Faraoni su mezza rovesciata che spiazza la...

Genoa-Spal è finita 2-0. Il grifone sale a 30 punti e si porta a -5 dalla Fiorentina

Genoa-Spal finisce 2-0. I grifoni sbloccano la gara al 24' con una rete di Goran Pandev, al 54' raddoppio di Schone che chiude i...

CALENDARIO